Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 9 settembre 2017

Le parole insensate dell'imam sullo stupro di Rimini

Come riporta "Il Giornale", l'imam di Vallefoglia (in Provincia di Pesaro-Urbino) ha parlato dei due ragazzi marocchini che hanno stuprato una ragazza polacca a Rimini.
Abderrahim Troumi (così si chiama) ha detto: "Sono senza Allah, devastati dalla società occidentale come altri ragazzi italiani".
Egli conosce quei due personaggi.
Io trovo che queste parole siano insensate.
Certamente, questa società non è perfetta.
Però, dire che se quei due hanno stuprato la povera ragazza è colpa della società significa deresponsabilizzare questi ultimi.
Anche io ho i miei problemi ma non mi metto a fare male alla gente.
Se lo facessi, la colpa sarebbe unicamente mia e (giustamente) pagherei il prezzo di ciò.
Ergo, se quei due ragazzi hanno compiuto lo stupro la colpa è loro e ne paghino le conseguenze.
Mi sembra che sia sempre la stessa storia.
Per certa gente è colpa nostra se ci sono gli stupri e gli attentati terroristici.
Non è ora di finirla?


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".