Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 4 settembre 2017

La Germania mette fine alla pretesa della Turchia

Come riporta il sito "Rights Reporter", sembra che la cancelliera tedesca Angela Merkel abbia chiuso le porte in faccia alla Turchia del dittatore Recep Tayyip Erdogan.
Sarà la volta buona in cui frau Angela avrà aperto gli occhi?
Con la Turchia nell'Unione Europea ci sarebbero stati dei guai.
La Turchia di oggi non è più quella di Ataturk.
Essa ha aspirazioni neo-ottomane e punta ad avere potere di veto in Europa.
La Turchia di oggi non è compatibile con i valori della democrazia.
Speriamo che la questione sia chiusa definitivamente.

2 commenti:

  1. La Turchia è una naziona dittatoriale che non merita di entrare in Europa.

    RispondiElimina
  2. Il problema non è solo la dittatura ma è anche il fondamentalismo islamico.

    RispondiElimina

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.