Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 14 settembre 2017

Il futuro islamico dell'Europa? Potrebbe non essere solo un incubo...

Sul sito "The Gatestone Institute" vi è un articolo intitolato "Il futuro islamico dell'Europa".
Riporto questo stralcio dell'articolo:

"L'attentato terroristico di Barcellona ha suscitato la stessa reazione mostrata di fronte a tutti gli attacchi terroristici su larga scala sferrati in Europa: lacrime, preghiere, fiori, candele, orsacchiottie proclami sul fatto che "l'Islam è una religione di pace". Quando le persone hanno manifestato per chiedere misure più severe contro l'influenza crescente dell'islamismo in tutto il continente, sono state duramente contestate da militanti "anti-fascisti". I musulmani hanno organizzato una manifestazione di protesta per difendere l'Islam e hanno obiettato che gli islamici che vivono in Spagna sono le "principali vittime" del terrorismo. Il presidente della Federazione spagnola delle entità religiose islamiche, Mounir Benjelloun El Andaloussi, ha parlato di una "cospirazione contro l'Islam", definendo i terroristi "strumenti" dell'odio islamofobico. Il sindaco di Barcellona, Ada Colau, visibilmente commossa davanti alle telecamere, ha detto che la sua città rimarrà una "città aperta" a tutti gli immigrati. Il governatore della Catalogna, Carles Puigdemont, ha usato un linguaggio simile. Il primo ministro spagnolo Mariano Rajoy, un conservatore, è stato l'unico che ha osato parlare di terrorismo jihadista. Quasi tutti i giornalisti europei sono stati concordi nel definire troppo dure le parole del premier.".

Sono d'accordo con queste parole dell'articolo che è stato scritto da Guy Millière e tradotto da Angelita La Spada.
A me basta pensare a quello che accade in Francia.
Nella città francese di Marsiglia, per esempio, ai ragazzi ebrei non è permesso frequentare i licei in cui vi sono molti studenti di fede islamica.
Oltre  a ciò, va detto anche che vi sono movimenti di europei (italiani, britannici, spagnoli, francesi,  tedeschi ecc) che in nome del terzomondismo e per buonismo e pietismo arrivano a distruggere i nostri simboli, stravolgere la nostra storiografia (gettando fango sulla nostra civiltà, facendola passare per "cattiva") e togliendo le nostre feste.
Pensiamo ai presepi e alle canzoni di Natale che vengono banditi nelle scuole qui in Italia.
Pensiamo anche a coloro che vogliono abbattere i monumenti dedicati a Cristoforo Colombo.
Togliendo la nostra storia, le nostre feste ed i nostri simboli, la nostra civiltà è destinata a morire.
L'Islam avrà gioco facile a prendere potere, se non si cambierà la rotta.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Roncoferraro, il sindaco Rossi chiude la sua campagna elettorale

Ieri, ho partecipato alla chiusura della campagna elettorale della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro, la lista del sindaco Sergio ...