Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 1 maggio 2016

Uno scempio: si è proposto di dare il premio Nobel per la pace a Barghuti!

Cari amici ed amiche,

peggio di così non si può andare.
Come riporta "Il Giornale", le proposte provocatorie nella storia del Nobel per la pace sono quasi una tradizione, ma stavolta l'Autorità Nazionale Palestinese ha davvero superato i limiti della decenza: ha proposto di conferire il premio Nobel per la pace a Marwan Barghuti, l'ex capo della milizia terroristica Tanzim oggi detenuto nelle carceri israeliane con cinque ergastoli sulle spalle per altrettanti assassinii per cui è stata dimostrata la sua diretta responsabilità, oltre che per decine di altri morti provocati dalla sua organizzazione.
Speriamo che il comitato che conferisce il premio Nobel non accetti una simile proposta.
Dire che un personaggio come Barghuti è un uomo di pace è un insulto al buon senso.
Chi ha definito Abu Mazen un "Angelo della pace" cosa dice ora?
Barghuti non è una persona che ha rubato le caramelle ad un bambino (cosa già di per sé deprecabile) ma è una terrorista che ha assassinato persone innocenti.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.