Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 18 maggio 2016

Primarie, Hillary zoppica, Trump vince

Cari amici ed amiche,

alle primarie americane vincono Hillary Clinton (per i Democrats) e Donald Trump (per il Grand Old Party).
Hillary Clinton ha vinto in Kentucky ma Bernie Sanders l'ha battuta in Oregon.
In Oregon, Donald Trump vince senza competitor.
In difficoltà, Hillary Clinton, ora, sfrutta la "carta" Bill (che in caso di vittoria sarebbe nel governo), per avere consensi.
Intanto si registra un altro passo avanti nell'avvicinamento tra Trump ed il Grand Old Party: raggiunto un accordo per la raccolta fondi. L'annuncio è stata fatto in una nota dal presidente della Republican national committee (Rnc) Reince Priebus, precisando che il partito potrà così utilizzare i finanziamenti raccolti dal candidato presidenziale per sostenere l'elezione anche di altri candidati. "Siamo felici - afferma Priebus - di fare squadra con la campagna di Trump".
Trump ha svelato ogni cosa sui suoi guadagni.
Il tycon ha svelato pubblicamente redditi e guadagni notificati alla commissione elettorale federale: rispettivamente 557 e 190 milioni di Dollari, con una fortuna complessiva di oltre 10 miliardi di dollari, anche se secondo Forbes ne avrebbe meno della metà.
Questa è trasparenza.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...