Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 9 novembre 2015

Alfano è di sinistra

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Alfano ora fa il comunista: "E' nata la cosa nera". E il Pd: "Un film già visto"".
Il Ministro degli Interni e leader di un piccolo partito di nome Nuovo Centrodestra, un tale Angelino Alfano, ha detto della manifestazione di ieri queste parole:

"Ieri a Roma è nata la cosa rossa, oggi a Bologna è nata la cosa nera, di estrema destra.
Quella di ieri non è stata una manifestazione del centrodestra ma è andato in scena l'atto conclusivo del dramma di Forza Italia con l'abdicazione di Berlusconi in favore di Salvini che, però, non è un caimano ma un serpentello innocuo
".

Se (anziché perdere tempo dire certe baggianate) Alfano cacciasse via qualche immigrato clandestino, le cose andrebbero meglio.
Nel suo delirio, il leader di quel piccolo partito che si chiama Nuovo Centrodestra è andato avanti dicendo:

"L'Italia moderata non seguirà Berlusconi se l'approdo dovesse essere la subordinazione a quelli del Carroccio. Credo che il leader di Forza Italia stia cercando di capire quanto vale e quanto pesa nel confronto con Salvini".

Poveri noi!
Alfano credo che i moderati votino lui?
Forse, lui non ha capito che qui in Italia i moderati sono di centrodestra.
Alfano ed il suo Nuovo Centrodestra non c'entrano nulla con i moderati e con il centrodestra.
Anzi, tolga dal nome del suo partito la parola "centrodestra".
Il suo è un insulto al centrodestra.
Cordiali saluti.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.