Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 2 maggio 2014

Dio salvi Israele!

Cari amici ed amiche.

Attraverso la newsletter del sito  "Israel 365" mi è arrivata questa foto con questi versetti:



"God gave you this Land for a possession, armed you shall cross over before your brethren, the Children of Israel, all the men of valor.

DEUTERONOMY (3:18)

יְ-הוָה אֱ-לֹהֵיכֶם נָתַן לָכֶם אֶת הָאָרֶץ הַזֹּאת לְרִשְׁתָּהּ חֲלוּצִים תַּעַבְרוּ לִפְנֵי אֲחֵיכֶם בְּנֵי יִשְׂרָאֵל כָּל בְּנֵי חָיִל

דברים ג:י’’ח
".

Nessuno tocchi Israele!
Ora, qui in Italia c'è una forte propaganda contro Israele.
Si parla delle azioni militari di Israele mentre, per esempio, non si dice nulla di quello che combina Hamas, che è un'associazione terroristica.
Per esempio, ieri Hamas ha sparato un razzo da Gaza.
Quel razzo ha colpito il municipio della città israeliana di Eshkol.
Ringrazio l'amico e socio Morris Sonnino dell'informazione. 
Grazie a Dio non ci sono stati morti né feriti ma ci sarebbero potuti essere.
Inoltre, Hamas potrebbe ripetere quello che ha fatto e le cose potrebbero andare assai peggio.
Però, qui in Italia non si dice nulla di ciò.
Tra l'altro, giusto oggi, ricorre il 154 anniversario della nascita di Theodor Herlz, padre del sionismo.
Forse, dovremmo conoscere meglio Israele e la sua storia.
Cordiali saluti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.