Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 10 maggio 2014

Difendiamo l'obiezione di coscienza!




Cari amici ed amiche.


L'amico Samuele Maniscalco, di "Generazione Voglio Vivere" mi ha inviato questo messaggio:




"Caro Antonio Gabriele,

ti scrivo oggi innanzitutto per ringraziarti della tua preziosa partecipazione alla raccolta firme per la difesa del diritto all’Obiezione di Coscienza dei medici Italiani riguardo la pratica dell’aborto!
I risultati che fino ad ora abbiamo ottenuto sono molto incoraggianti e ci fanno sperare di riuscire a cambiare la situazione!
Al momento sono già 11.845 le firme raccolte! Una di queste è la tua!
Questo però non basta! Sarebbe importantissimo raggiungere almeno 20.000 firme e per questo ho ancora bisogno del tuo aiuto! I medici italiani che per coscienza obiettano la pratica dell’aborto hanno bisogno della tua collaborazione!
Per questo ti chiedo di inoltrare oggi stesso il testo della petizione, che ti riporto di seguito, a tutti i tuoi contatti – email, facebook, twitter, etc – con il caloroso invito a partecipare attivamente a questa importante battaglia di civiltà.







Conto davvero sul tuo aiuto!

Grazie!



Samuele Maniscalco
Direttore della Campagna
".

Questo è il testo della petizione:

"

"Purtroppo stiamo correndo un grave rischio: il diritto all’Obiezione di Coscienza alla pratica dell’aborto potrebbe essere revocato definitivamente a tutti i medici italiani!

Tra la fine di maggio e l’inizio di giugno infatti potrebbe essere approvata la sostanziale modifica del codice deontologico dei medici; modifica che appunto andrebbe a lederne irrimediabilmente il diritto all’obiezione di coscienza alla pratica dell’aborto.

La prospettiva di questa modifica non è per nulla rassicurante e per questo Generazione Voglio Vivere ha deciso di promuovere una nuova petizione per manifestare al Dott. Amedeo Bianco, Presidente della Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici, la contrarietà di tutti i sostenitori di Voglio Vivere a qualsiasi modifica al codice deontologico dei medici che leda il loro diritto all'obiezione di coscienza!

Nonostante numerose buone notizie a favore della difesa della vita, la revoca del diritto all’Obiezione di Coscienza potrebbe segnare negativamente il 2014.

Per evitare che questa terribile ipotesi possa prendere una forma reale, abbiamo bisogno del sostegno e della firma di tutti! Della tua firma!

Non possiamo permettere che l’equipe designata dalla Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici a proporre le modifiche del codice deontologico della categoria ponga i medici obiettori di coscienza di fronte ad una falsa alternativa: soccombere a una scelta ritenuta immorale – quella di praticare un aborto –o correre il rischio della radiazione dall’albo professionale.

In rappresentanza di Generazione Voglio Vivere ti invito caldamente a sottoscrivere e diffondere tra i tuoi amici la petizione indirizzata al Dott. Amedeo Bianco, Presidente della Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici, affinché si impegni pubblicamente a prendere tutte le misure necessarie per tutelare il diritto all’Obiezione di Coscienza.

La tua firma sarà ancora una volta lo strumento per difendere la vita dal concepimento fino alla morte naturale!

Cosa stai aspettando?



Samuele Maniscalco
Direttore della Campagna
".

Sostengo volentieri questa campagna contro l'aborto.
Fa specie che coloro che, per difendere l'aborto, parlano di "libertà di coscienza" siano le stesse persone che vogliono vietare l'obiezione di coscienza per i medici che vogliono rifiutarsi di praticare l'aborto.
Questa è incoerenza!
Cordiali saluti.







Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.