The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
mercoledì 7 maggio 2014
Cara Giuliana Sgrena, arrangiati!
Cari amici ed amiche.
Su Facebook, è comparso questo articolo sulla pagina di Giuliana Sgrena:
"Mi potete aiutare a sostenere le spese per la mia campagna elettorale (devo pagare i depliant)? Bastano anche pochi soldi ciascuno (5,10 euro…) se andate sul mio sito www.giulianasgrena.it (home page) e cliccate sul bottone DONAZIONE (sopra la mia agenda).
Anzi se siete disponibile anche a distribuirli, mandatemi il vostro indirizzo con un messaggio e ve li manderò subito.".
Oh Signore, adesso c'è anche questa.
La giornalista Giuliana Sgrena, quella giornalista di sinistra (de "Il Manifesto") che nel 2005 era stata imprigionata in Iraq e per la cui liberazione era stata uccisa una persona (il funzionario del SISMI Nicola Calipari), è entrata in politica con la lista di sinistra "Tspras-L'altra Europa".
Ora, questa signora cerca fondi per la sua campagna elettorale e cerca chi possa distribuire i suoi volantini.
Poveri noi, siamo arrivati al capolinea.
Io spero che una persona che sistematicamente insulta i nostri soldati (come i nostri marò Salvatore Girone e Massimiliano Latorre, che da due anni sono prigionieri in India) e le nostre forze dell'ordine non entri nemmeno nell'androne di un palazzo istituzionale.
Cordiali saluti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento