Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 6 febbraio 2019

Ricordiamo Norma Cossetto

Il 10 febbraio, saranno commemorate le vittime delle foibe.
Tra le vittime della Shoah e quelle delle foibe non c'è nessuna differenza.
Infatti, come la Shoah, le foibe furono un genocidio.
Dunque, bisogna avere rispetto.
Purtroppo, l'ANPI non è di codesto avviso.
Per l'ANPI, le vittime delle foibe sono da ricordare (al massimo) come vittime di una "normale azione di guerra".
Questo è indegno.
Inoltre, mi fanno ridere quelle femministe che erigono ad eroina Frida Kahlo mentre non ricordano Norma Cossetto, una donna istriana che fu stuprata ed uccisa dai partigiani di Tito.
Questo fa riflettere perché vi è una vera ignoranza della storia.
La donna non comunista vale meno?
L'ignoranza uccide.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il confinamento Covid non aveva senso, parola del dottor Fauci

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto.