Vi suggerisco di leggere questa nota di Niram Ferretti che ho trovato su Facebook:
"Lunedì, Bat Ye'Or in esclusiva per l'Informale. La grande studiosa ginevrina la quale ha mostrato con estrema precisione il grande retroscena euro-arabico che ha determinato le condizioni della svendita di Israele da parte europea a favore del mondo arabo, ha numerosi nemici e denigratori.
L'accusa più comune è che abbia inventato una teoria della cospirazione, quando il rigore del suo lavoro e la mole di documenti ufficiali consultabili è tale da rendere questa accusa del tutto risibile.
Nell'intervista esclusiva che la grande studiosa ginevrina ha concesso a l'Informale, verranno pubblicati a suo corredo alcuni di questi documenti, i quali dimostrano in modo inequivocabile la serietà del suo lavoro e la fondatezza delle sue tesi.".
Questa Europa è moribonda.
Tra messe di Natale anticipate per la paura che si è creata in zone in cui sono concentrati gli immigrati, com'è accaduto a Bari, presepi che non si fanno nelle scuole, per "paura di offendere i non cristiani", ed altre iniziative balzane e discutibili, questa Europa si sta suicidando.
In nome dell'accoglienza, essa ha rinnegato la sua cultura e la sua storia.
Così, per esempio, nello studio della storia nelle scuole, non si può dire che le Crociate furono una reazione cristiana all'attacco dei musulmani che ci fu a Manzicerta nel 1071 AD.
I Turchi Selgiuchidi tolsero l'Anatolia all'Impero Romano d'Oriente e minacciarono Costantinopoli e l'Europa, oltre a perseguitare i cristiani che andavano in pellegrinaggio a Gerusalemme.
Oltre a ciò, in questa Europa vi è un paradosso.
Essa conobbe l'orrore dei lager nazisti e della Shoah.
Tuttavia, oggi, in nome della "Palestina", essa si è schierata con chi odia Israele e nega quell'orrendo fatto in cui morirono più di 6.000.000 di persone.
Questa Europa di oggi è un mostro senza identità.
Vuole essere multiculturale e in nome del multiculturalismo ha perso la sua identità.
Vuole essere capitalista ma ha mantenuto un retaggio socialista.
Questa Europa è come un morto che cammina.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento