Su "Panorama" vi è un articolo di Keyser Soze che è intitolato "Sacrificare la Raggi per non perdere voti".
Keyser Soze è un uomo delle istituzioni che da mesi su "Panorama" racconta la politica, dal di dentro. Lo pseudonimo è preso dal protagonista del film "I soliti sospetti", che è stato interpretato da Kevin Spacey.
A Roma, la sindaca Virginia Raggi va sempre più in basso.
Con la pessima gestione degli effetti del maltempo (che hanno creato molti disagi agli abitanti della capitale) l'amministrazione capitolina è sempre più nell'occhio del ciclone.
Oramai, il consenso e la fiducia intorno alla sindaca e alla sua amministrazione (che ogni giorno perde pezzi) si sta corrodendo sempre di più, portando a fondo con sé il Movimento 5 Stelle.
Il Movimento 5 Stelle, con i suoi due capi, Beppe Grillo e Davide Casaleggio, sta pensando sempre più a non sostenere l'attuale amministrazione capitolina.
Beppe Grillo non è nuovo a tali decisioni.
Pensiamo al caso del sindaco di Parma Federico Pizzarotti, il quale (però) ebbe l'appoggio degli assessori e della maggioranza dei consiglieri comunali e non cadde.
Virginia Raggi, invece, non ha più nessun sostegno.
Questa situazione è dovuta al fatto che un partito (o un movimento) non possa fondarsi solo sulla protesta ma anche sulla proposta.
Protestare è una cosa. Governare è tutta un'altra cosa.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento