Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 10 settembre 2017

Miliziana dell'Isia torturava le donne

Ringrazio l'amico e collaboratore Angelo Fazio dell'articolo su "Fanpage" che è intitolato "Miliziana dell’Isis rivela: “Mi piaceva torturare le donne davanti a padri e mariti”".
L'articolo parla di Hajer, una miliziana venticinquenne dell'Isis, poi disertrice, che torturava le donne di fronte ai padri e ai mariti e che provava piacere a fare ciò.
Il suo racconto è stato dettagliato.
Per esempio ella ha spiegato che le jihadiste britanniche sarebbero state, secondo la sua esperienza, le più sadiche, capaci di infliggere dolori peggiori del parte con un attrezzo simile ad una trappola da caccia chiamato "biter".
Io trovo veramente assurdo che una donna possa provare del piacere a fare del male ad altre donne.
Io spero che quella "signora" si sia pentita di quello che ha fatto e che non decida di praticare la taqqiya per non avere condanne.








Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.