Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 4 maggio 2016

In Australia si voterà il 2 luglio

Cari amici ed amiche,

il Primo Ministro australiano David Turnball ha annunciato che si andrà al voto il 2 luglio.
Il Liberal Party of Australia, il partito di centrodestra che ha espresso grandi primi ministri e ministri, cito William McMahon (1908-1988) che fu ministro del Tesoro, primo ministro e grande economista, e John Howard, il quale è stato primo ministro dal 1996 al 2007.
Ricordo che dal 1924 il voto in Australia è obbligatorio.
Come riporta il sito "Post", l’elettore australiano iscritto nei registri è tenuto a presentarsi al seggio nel giorno delle elezioni, oppure a contattare l’ufficio elettorale e accordarsi per votare nei giorni precedenti: nel caso non lo faccia, deve pagare una multa di 20 Dollari australiani (circa 18 Euro) e – potenzialmente – potrebbe ricevere una richiesta di presentarsi davanti a un giudice e ricevere anche una pena detentiva.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.