Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 1 novembre 2015

Tripoli, profanato il cimitero italiano

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "I libici sfregiano i morti italiani: devastato il cimitero di Tripoli".
Uno sfregio senza tempo che fa riaffiorare un dolore passato. Hammangi, il cimitero cattolico italiano di Tripoli, è stato di nuovo devastato.
Dalla capitale della Libia arrivano le immagini dello scempio.
Sono state spaccate le tombe.
Ora, io trovo che tutto questo sia vergognoso.
Non solo è stato profanato un luogo sacro e si è mancato di rispetto a dei morti ma è stato fatto anche uno sfregio verso l'Italia.
Il governo italiano protesti nei confronti di Tripoli.
Domani saranno commemorati i defunti.
Preghiamo anche per questi defunti italiani a Tripoli.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...