Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 12 novembre 2015

Fedriga-Pini: "Renzi spieghi l'ok alla tracciabilità dei prodotti israeliani"

Cari amici ed amiche,

leggete questo articolo della pagina di Facebook della Lega Nord-Padania:
"MEDIO ORIENTE: ‪‎FEDRIGA‬ E ‪PINI‬: "RENZI SPIEGHI OK A TRACCIABILITA' PRODOTTI ISRAELIANI"

Roma, 12 nov.- "Una mossa politica o semplici motivazioni tecniche dietro la scelta italiana di appoggiare la tracciabilità per i prodotti israeliani nei territori occupati? E ora: quali iniziative diplomatiche il governo ha previsto per recuperare le relazioni con Israele?". Lo chiedono in un'interrogazione al premier Renzi il capogruppo Lega Nord alla Camera Massimiliano Fedriga e il deputato leghista Gianluca Pini capogruppo del Carroccio in commissione Esteri.
Fedriga e Pini chiedono a Renzi di "esplicitare le ragioni della scelta" a favore della tracciabilità, visto che "nulla si sa in merito alle ragioni che hanno indotto il governo italiano ad allinearsi all'orientamento degli altri Paesi UE".
"Una scelta carica di conseguenze - fanno notare i due parlamentari leghisti - tanto da far precipitare le relazioni diplomatiche con Israele". A tal fine Fedriga e Pini sollecitano il presidente del Consiglio a "rendere chiare le attuali intenzioni del governo per rimediare agli esiti della decisione presa in sede UE, affinché non si deteriorino le relazioni bilaterali italo-israeliane"
.".

Sono d'accordo con i due deputati della Lega Nord.
Il premier (non eletto da nessuno) Matteo Renzi deve spiegare questa presa di posizione favorevole alla scelta dell'Unione Europea di marchiare i prodotti israeliani in West Bank.
Io penso che sia una scelta politica ostile verso Israele.
Questa scelta è stata presa da questa Unione Europea gestita da gente senza attributi e che tende ad essere ruffiana verso il mondo arabo (al punto da non vedere quello che accade di male in esso) e l'Italia (come al solito) si è adeguata.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.