Cari amici ed amiche.
Il mio fidato collaboratore ed amico Angelo Fazio mi ha portato all'attenzione questo articolo del giornale "Tempi" che è intitolato "Europeisti e separatisti, Obama e Putin. L’Ucraina è in fiamme: ecco come è nato il conflitto, chi sta vincendo e chi vincerà".
Ringrazio Angelo.
Questa guerra tra filo-russi e filo-occidentali in Ucraina altro non è che una guerra tra gli Stati Uniti d'America di Barack Obama e l'Unione Europea, da una parte, e la Russia, dall'altra.
Essa è nata come una guerra economica tra questi tre blocchi ma in Ucraina (Paese che è fulcro poiché una parte è filo-occidentale e l'altra e filo-russa) si è trasformata in una guerra civile, una guerra che sta combattendo con le armi.
Ad entrambe le parti la situazione è scappata di mano.
Ora, c'è il rischio di una destabilizzazione dell'area e di dovere fare un intervento militare in Ucraina.
A qualcuno questo dovrà servire da lezione.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento