Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 4 maggio 2014

L'Ucraina è in fiamme!

Cari amici ed amiche.

Il mio fidato collaboratore ed amico Angelo Fazio mi ha portato all'attenzione questo articolo del giornale "Tempi" che è intitolato "Europeisti e separatisti, Obama e Putin. L’Ucraina è in fiamme: ecco come è nato il conflitto, chi sta vincendo e chi vincerà".
Ringrazio Angelo.
Questa guerra tra filo-russi e filo-occidentali in Ucraina altro non è che una guerra tra gli Stati Uniti d'America di Barack Obama e l'Unione Europea, da una parte,  e la Russia, dall'altra.
Essa è nata come una guerra economica tra questi tre blocchi ma in Ucraina (Paese che è fulcro poiché una parte è filo-occidentale e l'altra e filo-russa) si è trasformata in una guerra civile, una guerra che sta combattendo con le armi.
Ad entrambe le parti la situazione è scappata di mano.
Ora, c'è il rischio di una destabilizzazione dell'area e di dovere fare un intervento militare in Ucraina.
A qualcuno questo dovrà servire da lezione.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.