Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 7 maggio 2014

Le solite mistificazioni di "La Repubblica"

Cari amici ed amiche.

Il quotidiano di sinistra "La Repubblica" ha fatto pubblicare su Twitter:
"Israele: Festa dell'indipendenza, i bambini giocano alla guerra".

Il mio amico e socio Morris Sonnino (che mi ha portato all'attenzione l'immagine del "tweet" e che ringrazio)  ha risposto:

"Dei palestinesi che giocano a fare i terroristi non parlate?".

Siamo alle solite.
Il quotidiano "La Repubblica" continua con la sua campagna mistificatoria contro Israele.
Continua a pubblicare la solita storia contro Israele e di Israeliani fanatici ed oltranzisti.
Ora, io trovo tutto questo ridicolo.
Riguardo a ciò, vi segnalo un articolo del sito "Gariwo: la foresta dei giusti" che è intitolato "L'indipendenza e la Nakba" .
L'articolo mi è stato segnalato dall'amico e collaboratore Angelo Fazio (che ringrazio) ed riporta di pensieri dell'ex-presidente della Knesset Avraham Burg.
Burg ha detto questa cosa molto interessante: "Se la risposta del pubblico ebraico-israeliano è che le due si escludono a vicenda, ne consegue che dovremmo revocare le clausole della Dichiarazione d’Indipendenza che sanciscono l’eguaglianza fra tutti: “Lo Stato di Israele.. favorirà lo sviluppo del Paese a beneficio di tutti i suoi abitanti.. assicurerà la completa eguaglianza dei diritti sociali e politici a tutti i suoi abitanti senza riguardo alla religione, alla razza o al sesso; garantirà la libertà di religione, coscienza, lingua, educazione e cultura; salvaguarderà i luoghi santi di tutte le religioni …"".
Dunque, questa gente ostile ad Israele stia zitta.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Ha fatto danni ma pontifica!

Ringrazio un caro amico di questa foto di Giuseppe Salamone.