Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 1 maggio 2014

Il 1 Maggio da dimenticare!



Cari amici ed amiche.

Il mio amico Morris Sonnino ha scritto questa sua riflessione su Facebook:

"Il concertone del 1 Maggio, è da sempre stato il momento di ritrovo per tutte le zecche e le piattole rosse antiberlusconiane. Gente che non ha un cazzo da fare, e si ritrova a vagabondare per la città di Roma, portandosi da casa le merendine e i paninozzi , che si mangiano tra una canna e l'altra.".

Ora, al di là del linguaggio usato (che potrebbe fare discutere), Morris non ha per niente torto.
A Torino, i No TAV ed i centri sociali si sono resi protagonisti di atti di violenza.
Nei cortei del 1 maggio vi sono quelli che lanciano slogan con cui si insultano gli avversari politici.
Questo sarebbe il modo di festeggiare i lavoro ed i lavoratori?
Cordiali saluti. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".