Il presidente Silvio Berlusconi ha mandato a noi tutti questo messaggio, attraverso la newsletter del sito "ForzaSilvio.it":
"Caro Antonio Gabriele,
in questi vent'anni abbiamo costruito insieme una storia della quale dobbiamo essere orgogliosi. I nostri avversari, per conquistare il potere, hanno più volte attentato alla nostra libertà. Una magistratura politicizzata, dei mass media complici, i partiti della sinistra e anche i partiti nostri "alleati" solo di nome, ce ne hanno fatte di tutti i colori.
Per quanto mi riguarda, mi hanno aggredito con 57 processi togliendomi serenità e tempo, tanto tempo. Hanno infangato la mia immagine inventando menzogne di ogni tipo, hanno attaccato le mie aziende, hanno gravemente colpito il mio patrimonio, da cui ho sempre potuto attingere per sostenere la nostra battaglia di libertà. Ora hanno alzato il tiro, con una sentenza impossibile, attentando addirittura alla mia libertà personale. Ma non basta. Con la nuova legge sul finanziamento dei partiti politici, oltre ad aver posto fine al finanziamento pubblico, mi hanno impedito di continuare a sostenere Forza Italia. Questa nuova legge vieta che si possa finanziare un singolo partito politico con più di 100.000 euro all'anno.
Ci troviamo così in questo frangente: abbiamo bisogno del tuo aiuto, dell'aiuto dei nostri sostenitori per realizzare la campagna per queste elezioni europee,che saranno per noi il banco di prova fondamentale.
Lo chiedo a chi, come te, è convinto che soltanto un forte movimento moderato alternativo alla sinistra può evitarci un futuro pericoloso e illiberale fatto di oppressione burocratica, di oppressione fiscale, di oppressione giudiziaria.
Chiedo quindi anche a te di diventare "azionista della libertà", con me e con Forza Italia.
Grazie, quindi, per quanto vorrai fare a sostegno della nostra comune battaglia per la democrazia e per la libertà.
Un forte abbraccio."
Sono d'accordo con il presidente.
Quanto sta accadendo ora rischia di mettere fine alla democrazia.
Inoltre, sta crescendo il populismo di Beppe Grillo.
Grillo deve fare paura non a noi di Forza Italia ma a noi italiani.
Quello che dice (e come lo dice) ricorda i discorsi di Adolf Hitler.
Noi abbiamo il dovere di opporci a quanto sta accadendo ora, tra attacchi giudiziari e politici, per non dare a chi verrà dopo di noi.
Per questo, sosteniamo Forza Italia!
Cordiali saluti.
Nessun commento:
Posta un commento