Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 3 dicembre 2017

Una risposta ad un antisemita




Un video da me postato sul mio canale Youtube, quello intitolato "Mauro da Mantova studi!", ha ricevuto questi due commenti:
"Ah ah ah sei ridicolo. Mauro ti caga in testa a te e a quell'ebreo di Parenzo...

LA FAMIGLIA ROCKEFELLER Famiglia di origine ebraica, anticamente chiamata Roggenfelder ed inizialmente residente nella città tedesca di Neuwied. Johann Peter Roggenfelder jr. (1711-1787), nato in Bassa Sassonia, a Westerwald, Schaumburg, pronipote di Goddard Roggenfelder (1590-1684) - che per taluni discese dalla nobile famiglia francese dei Roquefeuil-Versols, per la precisione discendente di Augier de Roquefeuil, fratello minore di Guillaume IV de Roquefeuil - si spostò con tutta la famiglia dalla Germania agli Stati Uniti, nel New Jersey, tra il 1722 ed il 1723".

Ora, faccio notare a questo personaggio, che si è firmato con il nome di "Notteriva", che la famiglia Rockefeller non è mai stata di fede ebraica.
Infatti, i Rockefeller erano di origine francese ed ugonotte, calviniste.
I genealogisti ritengono che gli antenati dei Rockefeller fossero ugonotti, francesi appartenenti alla famiglia Roquefeuille, che per sfuggire all'inclemenza dell'editto di Fontainebleau, voluto da re Luigi XIV nel XVII secolo ripararono in Germania, dove il cognome si trasformò in Rockenfeller. Nel 1723 emigrarono nel Nuovo Mondo. Il padre era un presunto medico che si vantava di avere inventato e confezionato farmaci in grado di curare tutte le malattie, compreso il cancro. Ovviamente nelle dichiarazioni di William c'era ben poco di vero e lo stesso John Davison non mancava mai di ammettere che suo padre non fosse altro che un ciarlatano.
Dunque, di ebraico i Rockefeller non hanno neppure le unghie.
A questo personaggio, a Mauro da Mantova e a coloro che la pensano come loro rispondo con la pernacchia ed il gesto simili a quelli che ha fatto Alberto Sordi qui ritratto nella foto.
Intanto, sentite le stupidaggini dette dal mio conterraneo Mauro da Mantova.


Ora, a sentirlo urlare come un esagitato, Mauro da Mantova farebbe anche ridere ma in realtà, ascoltando quello che dice, non fa ridere. 
Ripeto, io non condivido tante idee di David Parenzo ma ne rispetto la persona.
Debbo dire che Parenzo è un signore nel rispondergli.
Invito il Mauro a farsi un bel giretto e a lasciare perdere con certe cretinate.
Non si faccia più chiamare "Mauro da Mantova", per non offendere noi mantovani.
Purtroppo, non c'è solo Mauro ma c'è anche l'Eremita di Forza Nuova.
Sentite le stupidate che egli dice, sempre a "La Zanzara".


Peggio di così non si può andare.
Alla faccia degli antisemiti, io dico: "Israel Am Chai!".

2 commenti:

  1. purtroppo e'noto per queste esternazioni, consiglio a tutti di segnalare i contenuti del suo canale. ovviamente dopo aver attivato un adblock, cosi' non monetizza.
    La cosa orrenda e' che attacca chiunque solo nel tentativo di accaparrarsi nuovi follower, la cosa peggiore e' che ce sempre qualcuno che suggerisce chi colpire. dice che non chiamera' piu in radio, poi li menziona sempre. Si lamenta persino che youtube non lo paga abbastanza, aiutiamolo a chiudere e fine problema.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che dice Mauro da Mantova è gravissimo.
      L'antisemitismo è odioso.

      Elimina

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.