"Nelle ultime 24 ore, Facebook mi ha impedito di lavorare bannandomi e ha pure eliminato due miei brevi contributi sulla pavidità dell'Europa su Gerusalemme e sull'antisemitismo. Sono sinceramente allibito che il lavoro di un giornalista, qualunque giornalista, possa scomparire cosi, con un avviso di "violazione delle norme etiche razziali etc" del gigante social. E con esso la condivisione da parte di 300-400 persone. Non so chi ma qualcuno ha pure creato un mio profilo fake dalla placida Malesia. Una congiunzione di segnalazioni (shitstorm) filopalestinesi e di democrazia dell'algoritmo? Comunque. Mi sono perso poco. "Soltanto" un ebreo accoltellato al cuore a Gerusalemme, una sinagoga in Svezia assaltata con bombe molotov, gente che grida "morte agli ebrei" sotto la Porta di Brandeburgo a Berlino (si, quella dove marciavano le SS) e davanti all'ambasciata americana a Londra. Quello che avevo provato a raccontare in quegli articoli svaniti nel nulla. Gli Usa, non Israele, spostano sulla carta una ambasciata e in Europa si scandiscono slogan contro gli ebrei. A Milano, di fronte al consolato americano, preghiera per fermare i piani degli Stati Uniti. A Roma, l'imam della grande moschea Salah elSayed ha chiesto ai musulmani di "proteggere e difendere Gerusalemme". I leader europei, intanto, non riuscivano proprio a condannare il lancio dei razzi nel sud di Israele.".
Esprimo la mia solidarietà al giornalista Giulio Meotti.
Questo è un brutto periodo.
Non mi riferisco solo all'israeliano accoltellato da un terrorista palestinese.
Anche in rete stanno accadendo cose inaudite.
Sul mio canale Youtube, il video intitolato "W Donald Trump! Gerusalemme è israeliana", il commentatore folle ha attaccato nuovamente con questo commento:
"Antonio Gabriele Fucilone finocchio rotto in culo".
Il personaggio deve essere veramente disperato.
Se comandassi io, abolirei la legge Basaglia e manderei lui e chi la pensa come lui in manicomio e farei dare a tutti una bella scarica di elettroshock.
Battute a parte, torniamo alle cose serie.
Esprimo la mia solidarietà a Giulio Meotti, a Niram Ferretti e a Deborah Fait, per gli attacchi ricevuti.
Esprimo la mia solidarietà e la mia totale vicinanza al popolo ebraico e ad Israele.
Gerusalemme è la legittima capitale di Israele.
Gli USA hanno solo portato a termine una cosa che si sarebbe dovuta fare da molto tempo.
L'Unione Europea ha solo un atteggiamento ipocrita.
Il presidente francese Emmauel Macron, il nostro premier Paolo Gentiloni e soci credono forse di fare il bene?
No, questi personaggi fanno esattamente quello che fecero nel 1938 l'Inghilterra e la Francia, che cedettero di fronte alle pretese di Hitler.
Chi è capace di intendere...intenda!
Nessun commento:
Posta un commento