Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 2 dicembre 2017

Papa Francesco non può pensare ai cristiani?

Papa Francesco è in Bangladesh e ha fatto un gesto di vicinanza ai musulmani Rohingya, che sono perseguitati in Myanmar.
Ora, io apprezzo questa carità che il Santo Padre mostra verso chi è più debole ma penso che egli non dovrebbe solo pensare al musulmano o al buddista.
Prima di tutto, egli dovrebbe pensare a noi cristiani, visto che egli è il capo visibile della Chiesa cattolica, di cui io mi onoro di fare parte?
Noi cristiani siamo sempre più minacciati anche qui in Europa.
Eppure, egli non usa la stessa veemenza nel mostrarsi vicino all'islamico, al buddista o a chiunque non sia legato all'Occidente.
L'Occidente è minacciato ma sembra che questo non preoccupi tanto Papa Francesco.
Va bene essere caritatevoli verso tutti ma il terzomondismo è una sorta di razzismo al contrario.

2 commenti:

  1. Bergoglio ha evidentemente una predilezione per gli islamici, se spendesse un decimo di queste attenzione per i cristiani perseguitati dagli islamici farebbe ancora molto poco!

    RispondiElimina

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.