Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 12 dicembre 2017

Non espulso immigrato che ha picchiato la moglie

Un immigrato marocchino ha picchiato la moglie. 
Egli è stato a processo ed i giudici non l'hanno espulso.
Infatti, la Corte di Cassazione ha accolto il ricorso del marocchino condannato a 3 anni per maltrattamenti: "Non è un pericolo sociale".
Questo è assurdo e lo scrivo con il dovuto rispetto.
In pratica, per i giudici, questa persona non rappresenta un pericolo sociale?
Questa decisione è incomprensibile.
Com'è possibile una cosa del genere?
Un personaggio del genere non dovrebbe neppure essere qui da noi.
Dovrebbe essere espulso.
Invece, sembra che tutto passi in cavalleria.

2 commenti:

  1. Ma che giustizia è questa? anzi non è proprio giustizia se i delinquenti vengono giustificati dai giudici italiani solo perchè sono di religione islamica! mi rifiuto di accettare questa decisione, so che non importa a nessuno ma se tutti accettano per quieto vivere fra poco saremo sotto la sharia tutti quanti!

    RispondiElimina

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.