Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 13 dicembre 2017

Ci sarà ancora una festa di Santa Lucia in Svezia?

Oggi è il giorno di Santa Lucia.
In Svezia vi è una festa tradizionale molto sentita.
Tuttavia, ci si dovrà chiedere se tra qualche anno essa si potrà festeggiare ancora.
Riprendo un articolo de "Il Secolo d'Italia" che parla della Svezia che si sta islamizzando.
Purtroppo, anche a causa di una Chiesa di Stato che pensa più alle questioni da sindacato e a come fare diventare le donne e gli omosessuali sacerdoti e vescovi (lo scrivo senza avere nulla contro gli omosessuali e le donne) che non a parlare di Cristo, la Svezia sta perdendo la sua identità.
La Svezia è sempre più un Paese preda dei fondamentalisti islamici, che stanno prendendo sempre più piede.
Dunque, tra qualche anno, gli Svedesi festeggeranno ancora Santa Lucia?
Questa sarà un'incognita.
Termino, augurando buon onomastico alle donne che si chiamano Lucia.

1 commento:

  1. Temo che fra qualche anno nè in Svezia nè in Italia festeggeremo più Santa Lucia: è in corso una veloce islamizzazione e in italia abbiamo talmente tanti islamici che presto ne saremo sopraffatti! Ho appena visto un video di una marea di islamici che sfilava a Bologna, è un vero esercito, una cosa spaventosa. E' sul mio gruppo di facebook!

    RispondiElimina

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.