Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 8 dicembre 2017

Agli amici di fede ebraica: felice festa di Hanukkah

Auguro agli amici di fede ebraica una felice festa di Hanukkah.
In particolare, auguro una felice festa di Hanukkah al mio amico e socio in questo blog Morris Sonnino, un amico fraterno che mi è sempre vicino anche quando vengo insultato, e all'amica carissima e collaboratrice Silvia Morelli, una grande donna che ha da insegnare molto a tutti noi.
Detto questo, gli insulti ricevuti ieri e certi commenti letti sul mio canale Youtube mi hanno fatto riflettere. 
Questa mia riflessione mi ha portato ad una conclusione: ho ragione riguardo al sostenere Israele e ad essere vicino al popolo ebraico.
La mia scelta di campo è definitiva.
Anzi, vado oltre: io mi sento un sionista di religione cristiano-cattolica e conservatore.
Oggi, gli ebrei sono minacciati.
Non parlo solo di Israele ma anche dei Paesi europei.
Molte comunità ebraiche europee sono sotto attacco.
Non parlo solo dei neonazisti ma parlo anche delle comunità islamiche, che in nome del loro odio contro Israele attaccano gli ebrei.
Da Paesi come Svezia, Regno Unito e Francia, gli ebrei scappano.
Noi non dobbiamo permettere una cosa del genere.
Non dobbiamo permettere che chi professa religione ebraica sia sotto una minaccia costante.
Se noi permettessimo una cosa del genere non saremmo più degni di definirci membri di una società civile.
Agli amici di fede ebraica auguro un felice Hanukkah e Shabbat Shalom!


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...