Una parte del governo e della sinistra non accettano che la legge sullo ius soli sia stata tolta dal calendario del Senato.
Come riporta "Il Giornale", riguardo alla questione, la presidentessa della Camera dei Deputati Laura Boldrini ha deciso di mettere benzina sul fuoco, dicendo a margine di un convegno a Roma:
"È molto atteso da molti giovani che sono nati in Italia credo sia conveniente per tutti farne dei buoni cittadini".
Io sono contro la violenza e l'insulto.
Però, la presidentessa Boldrini non si lamenti se poi la contestano.
Lei butta benzina sul fuoco, propugnando una cosa invisa al popolo italiano, lontana dal sentire di quest'ultima, non prioritaria ed iniqua.
Con tutti i problemi che ci sono, per la presidentessa Boldrini e compagni, la priorità è fare diventare italiani gli immigrati clandestini.
Il provvedimento dello ius soli è solo iniquo (perché vi è la questione degli italiani all'estero, che invece sono da tutelare, e di noi che stiamo qui in Italia, che abbiamo i nostri problemi) e, se andasse in porto, rischierebbe di farci invadere da immigrati clandestini.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento