Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 14 settembre 2017

Ius soli, Laura Boldrini getta benzina sul fuoco

Una parte del governo e della sinistra non accettano che la legge sullo ius soli sia stata tolta dal calendario del Senato.
Come riporta "Il Giornale", riguardo alla questione, la presidentessa della Camera dei Deputati Laura Boldrini ha deciso di mettere benzina sul fuoco, dicendo a margine di un convegno a Roma:

"È molto atteso da molti giovani che sono nati in Italia credo sia conveniente per tutti farne dei buoni cittadini".

Io sono contro la violenza e l'insulto.
Però, la presidentessa Boldrini non si lamenti se poi la contestano.
Lei butta benzina sul fuoco, propugnando una cosa invisa al popolo italiano, lontana dal sentire di quest'ultima, non prioritaria ed iniqua.
Con tutti i problemi che ci sono, per la presidentessa Boldrini e compagni, la priorità è fare diventare italiani gli immigrati clandestini.
Il provvedimento dello ius soli è solo iniquo (perché vi è la questione degli italiani all'estero, che invece sono da tutelare, e di noi che stiamo qui in Italia, che abbiamo i nostri problemi) e, se andasse in porto, rischierebbe di farci invadere da immigrati clandestini.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.