Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 6 settembre 2017

Adesso la malaria proviene dalla Scandinavia?

La piccola Sofia Zago è morta di malaria.
Riguardo alla morte di questa bimba trentina si sta aprendo un'indagine.
La Procura di Trento sta indagando per omicidio colposo.
Infatti, prima di essere stata ricoverata all'ospedale di Brescia, la bambina è stata portata a quello di Trento, ove erano stati ricoverate anche due bambine del Burkina Faso affetti da malaria.
"Il parassita che ha causato la malaria - ha spiegato all'Adnkronos Salute Paolo Bordon, direttore generale dell'Azienda per i servizi sanitari della Provincia di Trento - è dello stesso tipo che aveva fatto ammalare le due bambine rientrate dal Burkina Faso che erano ricoverate da noi in pediatria negli stessi giorni. Si tratta di Plasmodium falciparum - ha continuato - lo sappiamo già da qualche giorno".
I buonisti pro-immigrazione dicono che non si deve associare il caso della morte della piccola Sofia con l'immigrazione.
Io porrei questa domanda a questi signori: "La malaria è tipica della Scandinavia?".
Non mi pare che il Plasmodium falciparum sia presente in Svezia o in Danimarca mentre è presente nei Paesi tropicali.
Certa gente non ha senso della vergogna!
Pur di difendere una cosa indifendibile, qual è l'immigrazione clandestina, questa gente arriva a dire che il Sole sorge ad ovest.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".