Cari amici ed amiche,
stamane ho avuto un impegno ma ora sono di nuovo qui.
Su "Ribellione Nazionale" vi è un articolo interessante che è intitolato "Soros. Il male assoluto".
Dell'articolo, riporto questa parte:
"E poi un altro, in cui si sintetizza un elenco molto parziale delle sue malefatte.
"Max Tatantinov
Chi è George Soros?
1) È condannato all'ergastolo in Indonesia e alla pena di morte in Malesia per speculazione sulle monete locali.
2) È stato condannato dallo Stato francese per insider trading a pagare una multa di 2,1 miliardi di dollari. Appellatosi alla Corte Europea dei diritti dell'uomo, la condanna è stata confermata.
3) Dopo varie condanne in mezzo globo, da alcuni anni "lavora" principalmente da Londra.
4) È il principale promotore della liberalizzazione della droga nel mondo, e attraverso l'Università di Harvard ha fatto raccomandare uno studio che propaganda la produzione ed il traffico di droga come rimedio agli eccessivi deficit di bilancio.
5) Secondo il Wall Street Journal, Soros è "la mano" dietro la quale negli ultimi anni si sono fatte massicce campagne di vendite allo scoperto da parte degli hedge
fund ("fondi speculativi") con l’obiettivo di portare l’euro alla parità 1:1 con il dollaro, mentre allo stesso tempo chiede di rafforzare il sistema di governo sovranazionale dell'euro attraverso gli Eurobond, ed è un fortissimo sostenitore del TTIP.
6) Dopo la speculazione su Lira e Sterlina nel 1992, Soros guadagnò più di 2 miliardi di dollari.
7) In Italia, come "ringraziamento", invece di un mandato di cattura ha ricevuto 4 anni più tardi la laurea honoris causa all'Università di Bologna, consegnatagli direttamente da Romano Prodi.
8) Sempre in Italia e sempre nello stesso anno (1996), ci fu anche un'inchiesta della Guardia di Finanza sui fatti del '92 per constatare se anche "influenti italiani abbiano operato illegalmente dietro banche e speculatori ricavando un guadagno accodandosi a Soros nella speculazione contro la lira".
Secondo "Il Mondo", tra i nomi c'eranoquelli di Romano Prodi, Enrico Cuccia (ex Bankitalia e Mediobanca), Guido Rossi (quello poi divenuto famoso per "Calciopoli") e Luciano Benetton.
Ovviamente le Procure insabbiarono tutto in un amen.
9) Ritiratosi nel 2000 dalla carriera di "speculatore" per concentrarsi sulle sue "fondazioni", ebbe a dire: " Sono certo che le mie attività speculative hanno avuto delle conseguenze negative. Ma questo fatto non entra nel mio pensiero. Non può. Se io mi astenessi da determinate azioni a causa di dubbi morali, allora cesserei di essere un efficace speculatore. Non ho neanche l’ombra di un rimorso perché ho fatto un profitto dalle speculazioni. L’ho fatto semplicemente per far soldi".
10) Soros disse che i 10 mesi dell'occupazione nazista in Ungheria furono "i più belli della mia vita, così avventurosi...". [Aggiungiamo che ci tenne a far sapere che nonostante fosse anche lui ebreo aveva speculato ignobilmente sui beni degli ebrei deportati nei campi. La notizia è riportata nella sua pagina di Wikipedia]
11) Soros finanzia Barack Obama dal 2004. E' il terzo azionista della IDG, "coop
rossa" controllata dalla Lega delle Cooperative, cioè dal #PD.
12) Soros ha ammesso in diretta televisiva alla CNN di aver finanziato la "rivoluzione colorata" dell'Ucraina di piazza Maidan per "favorire l'inserimento di una giunta amica degli Stati Uniti".
13) Ha ammesso chiaramente di aver finanziato in passato, tra le altre, la prima Rivoluzione Arancione in Ucraina, la Rivoluzione delle Rose in Georgia, la Rivoluzione dei Tulipani in Kirghizistan, la Rivoluzione Zafferano in Myanmar e la rivoluzione verde in Iran.
Non ha ammesso di aver finanziato i Black Bloc ed il Popolo Viola in Italia.
14) I suoi più grandi "seguaci" tra i politici sono stati e sono Tony Blair, Bill Clinton, François Mitterrand, Jacques Attali, Gerhard Schröder, Christine Lagarde, François Hollande, Romano Prodi, Marco Pannella, Julya Tymoschenko, Victoria Nuland.
15) Finanzia vari gruppi editoriali, come
l'Huffington Post, vari movimenti "ambientalisti", vari movimenti "femministi" (come le Femen e le Pussy Riots).
16) Soros vorrebbe meno sovranità anche per gli USA, a favore di organismi sovranazionali come Banca Mondiale e Fondo Monetario Internazionale.
17) Soros si auto-definisce "un estremista ambientale", vede se stesso come "una figura messianica" e vorrebbe essere ricordato come "un efficace speculatore".
18) Finanzia ONG, arcigay, puttanate per i diritti umani ecc ecc.
19) Sky ha trovato manualetti per i migranti di sua eminenza George sulla rotta Balcanica.".
Io non ce l'ho con George Soros perché è milionario.
Non ho odio verso i ricchi.
Non sono mica un comunista.
Però, se Soros ha fatto le cose di cui si parla nell'articolo, va fermato.
Le cose di cui parla l'articolo sono gravissime.
Del resto, le cose di cui parla l'articolo stanno avendo dei riscontri.
Che dietro certi movimenti ambientalisti (o pseudo-ambientalisti) e femministi ci sia qualcuno che è molto potente è possibile.
Lo stesso dicasi per le Ong che portano i migranti qui in Italia e per le altre associazioni di cui parla l'articolo.
Non è possibile che certi movimenti possano essere così organizzati se non hanno qualcuno che li finanzia.
Quindi, Soros è pericoloso.
La sua azione è destabilizzante persino per le democrazie dei Paesi.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Dietro gli stututi ONG e similari, si nascondono le macchinazioni più infide in danno alla cultura cristiana e occidentale in genere, fianziandole con denari che la grande maggioranza delle gente, crede devoluti per sfamare indigenti. Vi propongo la lettura del mio testo autobiografico.
RispondiEliminaPromoziona grutuita "Gli Imperi del Sorriso" nei giorni 4/5/6-6-18
Si può scaricare a questo link
https://www.amazon.it/Gli-Imperi-del-Sorriso-arricchirsi-ebook/dp/B06XQRN8SX/ref=tmm_kin_swatch_0?_encoding=UTF8&qid=1528046626&sr=8-3
Io consiglio il libro "Profugopoli" di Mario Giordano.
RispondiElimina