Cari amici ed amiche,
come riporta il blog "Gli occhi della guerra", una società israeliana ha fatto causa a George Soros.
Il finanziere americano di origini ungheresi dovrà affrontare una battaglia legale da dieci miliardi di dollari con l’accusa di aver esercitato la sua imponente influenza politica sul governo della Guinea al fine di danneggiare la compagnia israeliana Bsg Resources. Il tutto per il proprio tornaconto personale. A riportarlo è Fox News.
Ricordo che Soros è citato anche riguardo alla questione delle ONG qui in Italia, quelle organizzazioni che portano qui da noi gli immigrati clandestini.
Questo caso smentisce gli antisemiti che accusano gli ebrei di essere coloro che "hanno un potere occulto con cui vogliono governare il mondo e che stanno facendo invadere l'Italia".
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento