Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 1 maggio 2017

Il solito 1 maggio...con i violenti!

Cari amici ed amiche,

anche questo 1 maggio è stato caratterizzato dalla violenza dei centri sociali che hanno manifestato.
A Torino, questi centri sociali di estrazione comunista hanno creato disordini.
Nel capoluogo piemontese la polizia ha bloccato i manifestanti dei centri sociali per impedire loro l'accesso in piazza San Carlo dove vi sono state le manifestazioni ufficiali. I dimostranti hanno così tirato uova contro le forze dell'ordine, che hanno risposto con cariche di alleggerimento.
Oltre a ciò, vi è stata l'ipocrisia.
Mi riferisco ai sindacati.
I sindacati parlano tanto di lavoro (e arrivano a citare la Costituzione, per dare solennità a ciò che dicono) ma essi sono stati tra coloro che hanno contribuito a fare affondare questo nostro Paese, con le loro scelte ideologiche.
Pensiamo a certi scioperi indetti solo per motivi ideologici e che nulla avevano avuto a che fare con la condizione dei lavoratori.
Pensiamo anche ai veti posti alle azioni di alcuni governi che volevano favorire gli investimenti.
Insomma, questo è stato il solito 1 maggio...con la violenza l'ipocrisia.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...