Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 9 novembre 2015

Vergogna! Perché nessuno parla di ciò?

Cari amici ed amiche,

sulla pagina di Facebook di Padre Gabriel Naddaf in italiano è comparso questo articolo:
"PER FAVORE CONDIVIDI (Simona)

UNA PARLAMENTARE ARABA ISRAELIANA USA IL DISCORSO SULLA NOTTE DEI CRISTALLI PER PARAGONARE ISRAELE AI NAZISTI

La controversa parlamentare araba israeliana Haneen Zoabi ha avuto la sfacciataggine di paragonare Israele ai nazisti durante la cerimonia di ieri sera ad Amsterdam in commemorazione della Kristallnacht (Notte dei Cristalli). "E’ facile notare la graduale discesa morale di Israele che ci ricorda la Germania nel corso degli anni ’30 ... A quei tempi, la maggior parte dei tedeschi rimase in silenzio. Oggi, quando bruciano le chiese e bruciano le case dei palestinesi, quando bruciano viva la gente, la maggior parte degli israeliani rimane in silenzio" ha dichiarato Zoabi.

Noi del CEC condanniamo non solo tale retorica contro Israele, ma condanniamo anche gli organizzatori della "Commemorazione Alternativa della Notte dei Cristalli" per aver invitato Zoabi come relatrice. Stanno abusando del simbolo della Resistenza Ebraica del ’40-’45, e la parola 'Kristallnacht' nel titolo della loro commemorazione è una mancanza di rispetto verso le centinaia di persone che sono state uccise quella notte e verso il popolo di Israele contro cui Zoabi incita alla violenza.

La polizia ha impedito di partecipare a molti cristiani ed ebrei che cercavano di protestare contro il discorso di Zoabi.

VI PREGHIAMO DI FIRMARE LA SEGUENTE PETIZIONE contro l’abuso del Monumento della Resistenza Ebraica ad Amsterdam: goo.gl/xmyhfF

Grazie

(Foto: AT5.nl)
".

Io ho firmato la petizione fatelo anche voi.
Ora, questo articolo dimostra due cose.
La prima è il fatto che in Israele ci sia piena democrazia.
Il fatto che la parlamentare arabo-israeliana Haneen Zoabi abbia detto certe cose (che ovviamente io condanno) senza che nessuno l'abbia arrestata è la dimostrazione del fatto che Israele sia un Paese democratico e civile.
La seconda è il fatto è il fatto che Israele abbia i nemici prima di tutto in casa.
A questa parlamentare arabo-israeliana, le autorità di Gerusalemme (capitale di Israele) dovrebbero togliere la cittadinanza israeliana.
Ha detto delle cose gravi contro il Paese in cui vive e del cui Parlamento ella è membro.
Per finire, dico che molti mass media parlano (male) di Israele che si difende?
Perché non si parla anche di quello che dicono personaggi come questa parlamentare?
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.