Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 10 novembre 2015

L'Iran odia ancora Israele

Cari amici ed amiche,

sulla pagina di Facebook di "Progetto Dreyfus" è comparso questo articolo:

"La Guida Suprema iraniana incita e teorizza alla distruzione di Israele, l’assoggettamento degli ebrei e l’egemonia dell’Iran sul Medio Oriente. Il regime perora la causa della distruzione del “regime sionista” spiegando come e perché Israele debba essere cancellato dalla carta geografica. “La soluzione [del conflitto] – scrive Khamenei nel suo libro – è la formula ad un unico stato” e quello stato si chiama “Palestina”. Nel libro, Khamenei usa tre parole farsi per dire che Israele non ha diritto di esistere: nabudi (annientare), imha (dissolvere) e zaval (cancellare).Khamenei spiega il “meccanismo pratico e logico” che porterà Israele sotto dominio musulmano: soltanto ad alcuni ebrei verrà permesso di rimanervi come “minoranza protetta”, ma solo dopo che avranno dimostrato di avere “radici autentiche” nel paese. Khamenei illustra poi un rigido sistema di apartheid che escluderà gli ebrei dal diritto di voto, mentre agli arabi verranno riconosciuti pieni diritti. Le sue idee costituiscono infatti la continuazione di una visione secondo cui ogni territorio che sia stato una volta proprietà di musulmani non può più essere governato da non-musulmani. Oltre all’intero territorio d’Israele, il principio vale anche per la Russia, ampie parti dell’Europa, la Thailandia, l’India, della Cina e delle Filippine.
CHIEDIAMO ALL'ITALIA DI NON TACERE DI FRONTE A QUESTE ASSURDITA'. Ai massimi rappresentanti dello Stato italiano spetta per primi in europa il compito di porre la questione del RISPETTO DEI DIRITTI UMANI universalmente riconosciuti al centro di ogni incontro e intesa con rappresentanti iraniani. In occasione della visita del Presidente Rouhani in Italia, ci auspichiamo che il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il Primo Ministro Matteo Renzi usino questa preziosa occasione per DENUNCIARE LE VIOLAZIONI di cui l'Iran si fa continuamente protagonista.
#DITELOaROUHANI - LE ISTITUZIONI ITALIANE NON DEVONO ABBASSARE LA TESTA SVENDENDO LE NOSTRE COSCIENZE
LA NOSTRA CAMPAGNA: http://www.progettodreyfus.com/poniamo-delle-condizioni-ad-accordi-italia-iran/
#DITELOaROUHANI - LE ISTITUZIONI ITALIANE NON DEVONO ABBASSARE LA TESTA SVENDENDO LE NOSTRE COSCIENZE"
.

L'Iran si sta comportando esattamente come la Germania nazista.
Le autorità iraniane odiano Israele e gli ebrei e ne vogliono la distruzione.
L'Italia inizi a fare sentire la sua voce e a porre delle serie condizioni agli accordi con l'Iran, condizioni a cui l'Iran non possa dire di no.
Come si suol dire, l'Italia tiri fuori le palle!
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.