Cari amici ed amiche,
vi invito a leggere l'articolo di "Ribellione Nazionale" che è intitolato "Il lato oscuro della sinistra...".
Dell'articolo riprendo questo pezzo:
"Il vero volto estremista della sinistra è il Movimento 5 Stelle, che oggi è ancor di più a sinistra, dei reduci ancora in piedi di rifondazione ; che grazie anche all'apporto della neonata costola ( sinistra italiana ) fuoriuscita dai quei mollaccioni del Pd, acquisirà maggior visibilità.
A questi signori, non basta che la tassazione diretta del cittadino è al 43% è alla fine arriva al 70%, loro vogliono tutto ciò che noi produciamo, per poter vivere nell'agio più sfrenato - per poter vivere al di sopra di ognuno di noi, malgrado gli slogan propagandistici che le TV di stato passano, affermino l'esatto contrario.
Nell'anno domini 2015, in Italia sembra essere ripiombati a metà degli anni 70, quando l'ex URSS dominava l'Europa e non solo, quando il comunismo quello vero mieteva vittime come si miete il grano in primavera.
All'indomani dell'esternazione di Fassina ( fondatore di sinistra italiana, insieme ad altri comunisti di rango secondo loro ndr ) in cui apertamente si schiera con il m5s in caso di ballottaggio per la poltrona di primo cittadino di Roma - Mafia Capitale.
Nessun grillino - grullino - sgrillino, ha esternato una timida reazione, per dichiarare che non concordano con questa affermazione ; mi sbaglio o loro non erano totalmente contrari alla casta - non erano totalmente contrari agli inciuci - non erano totalmente contrari alla prima repubblica.".
Effettivamente, quelli del Movimento 5 Stelle dicono di essere al di sopra delle ideologie ma essi sono più ideologizzati del Partito Democratico e persino dei vecchi comunisti più duri e la loro idea è tipica del paleo-comunismo, con venature tipiche della cultura hippy.
Pensiamo al fatto che essi siano per la scuola pubblica, contro le grandi opere e contro la famiglia tradizionale (che secondo il pensiero di Friedrich Engels) sarebbe causa di schiavitù della donna.
Sono anche contro Israele, che ritengono essere contro i "poveri palestinesi".
Essi sono il lato peggiore della sinistra.
Quindi, bisogna stare attenti.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento