Cari amici ed amiche,
questo è un articolo che ho trovato nella pagina di Facebook di Padre Gabriel Naddaf in italiano:
"PER FAVORE CONDIVIDI (Simona)
Non è facile essere una donna sotto il regime di Hamas nella Striscia di Gaza. Le donne devono far fronte a molte restrizioni, tra cui non poter andare in spiaggia da sole o fumare in un luogo pubblico. Inoltre, a una donna è vietato essere vista in pubblico con un uomo che non sia il marito, il padre o un fratello. Le donne sono anche costrette a osservare in pubblico un rigido codice di abbigliamento islamico, dovendo indossare un velo che copre i capelli (hijab), soprattutto all'università, nei campus dei college e sul posto di lavoro.
Alla donna è però permesso farsi arruolare in un campo di addestramento militare per prepararsi alla guerra contro lo Stato ebraico. Se una donna è disposta a morire nella lotta contro Israele, le vengono concessi più diritti, incluso quello di allontanarsi dal marito e dalla prole e quello di essere in compagnia di uomini che non sono parenti stretti e che le addestrano al jihad contro Israele. Questo è ciò che accade in questi giorni nella Striscia di Gaza, dove le donne vengono addestrate all'uso di vari tipi di armi, tra cui fucili e mortai, ed a piantare mine e ordigni esplosivi al confine tra la Striscia e Israele.
Finora, 40 combattenti si sono "diplomate" nei campi di addestramento militare, mentre altre 40 stanno ancora imparando. I campi di addestramento sono organizzati dalle Brigate Nasser Eddin, braccio armato di un gruppo chiamato Comitati di resistenza popolari, responsabile dal 2001 di centinaia di attacchi terroristici contro Israele. Anche se questo gruppo non è direttamente legato a Hamas, i suoi membri operano spesso in coordinamento con esso e altre organizzazioni radicali della Striscia.
Nella foto: donne delle Brigate Nasser Eddin posano in un campo di addestramento a Gaza con in mano mitragliatrici e lanciarazzi.
Fonte: http://it.gatestoneinstitute.org/…/emancipare-donne-palesti…".
Non c'è niente da fare!
Hamas è un'organizzazione terroristica fanatica e violenta.
Pensiamo alle donne che incappano nel suo regime a Gaza.
Hamas vuole distruggere Israele ed imporre la nascita di uno Stato islamico fanatico ed intollerante.
Chi vuole la Palestina vuole favorire Hamas.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento