Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 18 ottobre 2010

SINISTRA IPOCRITA!

Cari amici ed amiche.

Veramente, devo dire che vi è una grande ipocrisia nella sinistra italiana!
Leggete i commenti all'articolo intitolato "Che facce toste", http://italiaemondo.blogspot.com/2010/10/che-facce-toste.html.
Il commento scritto da un tale che si fa chiamare Freddy parla già da solo.
Veramente, è una tristezza leggere certe cose.
Innanzitutto, questo signore sembra proprio il tipico uomo della sinistra italia che parla di una presunta "diversità morale" della sua parte politica.
In realtà, la sinistra non ha nessuna "diversità morale". Ha solo una maggiore ipocrisia.
La sinistra predica l'eguaglianza e detesta gli imprenditori e tutti coloro che hanno un po' di soldi (perché li vede come "padroni e sfruttatori" o "ladri") ma molti dei suoi esponenti, anche quelli della sua parte extra-parlamentare, che bruciano le bandiere degli USA e di Israele in nome della lotta contro "l'imperialismo", hanno cellulari di ultimo grido ed i portafogli pieni!
Basti pensare ai "radical-chic".
Inoltre, essi sono ultragarantisti con coloro che stanno dalla loro parte mentre sono ultragiustizialisti con i loro avversari.
Come si può dialogare con questa sinistra?
Sicuramente, se una trasmissione simile a "Report" avesse fatto ad un suo esponente un dossier simile a quello fatto contro il presidente Berlusconi, la sinistra avrebbe fatto una "levata di scudi" ed avrebbe parlato di "killeraggio".
E poi, la sinistra italiana è anche lontana da una visione europea.
Infatti, mentre essa continua a parlare di accoglienza degli immigrati senza se e senza ma, in Germania, la Cancelliera Angela Merkel dice che oggi una certa immigrazione è un problema.
La sinistra evoca la Merkel quale "modello di destra europea e tollerante" quando attacca il Popolo della Libertà e la Lega Nord, accusandoli di fare una politica razzista!
A casa mia, questa si chiama ipocrisia!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...