Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 5 ottobre 2010

IL POPOLO DELLA LIBERTA'? VUOLE UNIRE l'ITALIA!




Cari amici ed amiche.


La recente festa del Popolo della Libertà che si è tenuta a Milano ha dimostrato la vitalità della nostra politica.
Soprattutto, essa ha dimostrato che il popolo vuole che questo governo rimanga ed operi e che in caso di crisi l'unica soluzione possibile è il voto!
Da questo evento emerge anche un'altra cosa.
Infatti, emerge la volontà del Popolo della Libertà di unire l'Italia e non di dividerla.
Il Popolo della Libertà ripudia lo scontro di classe, che qualcuno sta fomentando.
Oggi, c'è un grosso pericolo, che ho già segnalato.
Oggi si rischia lo scontro tra poveri e ricchi, tra lavoratori dipendenti e lavoratori autonomi, tra cattolici e laici, tra Nord e Sud, tra giovani e vecchi e tra popolo e politici.
Il Popolo della Libertà vuole evitare tutto ciò.
Il vero "Partito della Nazione" è proprio il PdL. Lo dimostra l'alta partecipazione a tutti gli eventi che esso organizza.
E' proprio questo il partito che cerca di raccogliere tutte le energie migliori per rilanciare questo Paese.
Il PdL non ha mai fomentato certi scontri, come quelli elencati.
Quindi, questo partito sarà in grado di evitare quelle cose che ho citato nell'articolo intitolato "Tensioni interne, attenzione alla rete" (http://italiaemondo.blogspot.com/2010/10/tensioni-interne-attenzione-alla-rete.html).
Io non ho mai sentito nessun esponente o elettore del Popolo della Libertà denigrare il proprio avversario.
Anzi, molto spesso siamo proprio noi elettori, militanti ed esponenti del partito ad essere attaccati.
Mi viene in mente l'amico Morris Sonnino di Facebook che di recente è stato gravemente offeso sul piano personale.
Mi vengono in mente anche gli amici Sveva Orlandini e Riccardo Di Giuseppe che vengono attaccati.
Del sottoscritto, non ne parliamo. Basta leggere alcuni commenti su questo blog.
E' ora che noi semplici elettori, insieme agli eletti e agli esponenti del PdL, ci impegnamo per mantenere unito il nostro Paese.
Gli altri urlino pure ma noi non dobbiamo né farci intimidire e né cadere in certe provocazioni.
Solo così, noi possiamo aiutare il presidente Berlusconi a migliorare l'Italia.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...