Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 21 ottobre 2010

COMPLIMENTI AL DOTTOR ERMANNO FILOSA!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo su "Italia chiama Italia", http://www.italiachiamaitalia.net/news/122/ARTICLE/23793/2010-10-21.html.
Il dottor Ermanno Filosa è il nuovo presidente del Comites di Santo Domingo, in Repubblica Dominicana.
Già presidente dell'Associazione "Azzurri nel Mondo Forza Italia nella Repubblica Dominicana" , Filosa è oggi un esponente del Popolo della Libertà nello Stato caraibico.
Tema a lui molto caro è l'ITALIANITA' NEL MONDO.
Infatti, l'italiano all'estero vive in due realtà, quella del Paese in cui vive e quella d'origine.
Bisogna coniugare l'esigenza di integrazione nella società del Paese ospitante e quella di mantenere quella del nostro Paese.
Il miglior modo per difendere la nostra cultura all'estero è diffonderla e farla conoscere alle generazioni che verranno in seguito.
Sicuramente, il dottor Filosa sarà capace di fare tutto ciò.
Porgo i miei cordiali saluti e faccio complimenti al dottor Filosa, a cui auguro buon lavoro.

3 commenti:

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".