Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 8 novembre 2021

Vaccino ed intolleranza




Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot con questo tweet di Gianni Riotta:"IV ondata #COVID19 con bambini figli di #novax che a scuola contagiano compagni che poi a loro volta mandano in terapia intensiva le nonne fragili e per fortuna vaccinate. È una dolorosa storia vera di cari amici e mi chiedo: fin quando tollereremo questi pericolosi intolleranti?".

Mi sentirei di rispondere a Riotta con questa domanda:

"Siamo sicuri che gli intolleranti siano solo tra i non vaccinati e non anche tra gli altri?".

Oramai, questo Governo è riuscito a seminare odio tra le persone.
Così, tra i vaccinati ci sono coloro che ritengono che i non vaccinati siano delle mine vaganti e che possano infettare mezzo mondo e tra i non vaccinati ci sono i No Vax veri e propri che sono contro i vaccini a prescindere.
Al premio Mario Draghi e soci dico: "Ci siete riusciti! Avete distrutto il tessuto socio-economico del nostro Paese. La vergogna vi sommergerà".
Sarà proprio così!
Seminare odio non porta nulla di buono.
Gli artefici di ciò si dovrebbero vergognare. 
Oggi, noi ci troviamo in una società di gente irosa.
Le persone si insultano tra loro.
Basti pensare a Facebook, le cui bacheche sono diventati luoghi di liti nei quali i pasdaran dei vaccini accusano di essere dei No Vax coloro che la pensano in modo diverso da loro (a prescindere dal fatto che siano vaccinati o meno) ed i No Vax (quelli veri) li insultano a loro volta.
Siamo diventati una società nella quale la persona non è più rispettata.
Non si riconosce più la dignità della persona.
Se questa dovesse essere l'Italia del futuro, io sarei ben felice di non farne parte.
Questo non è il mio Paese.
L'idea stessa che una persona debba essere criminalizzata per le sue convinzioni, a meno che non rechi un danno ad altri, mi fa semplicemente schifo.
Penso anche a quei preti, da cattolico praticante, che non vogliono i non vaccinati nelle loro chiese.
Quei preti che fanno ciò hanno tradito il loro ministero.
Ripeto, se questa dovesse essere l'Italia del futuro io sarei ben lieto di non farne parte e prenderei in considerazione l'espatrio.
Non sentirei la mancanza di un Paese che pur essendo la mia terra natia è diventato per me come una terra straniera ed ostile. 





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...