Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 6 novembre 2021

Greta, una pauperista con un portafogli gonfio


Ringrazio l'amico Morris Sonnino, il quale mi ha portato all'attenzione un articolo sul quotidiano "Libero" che è intitolato "Greta non è mica gretina. La Thunberg ha già un milione. È una macchina da soldi".

Certamente, è paradossale che, anche se è una ragazzina, la leader di un movimento che predica il pauperismo abbia già un patrimonio.
Altrettanto sicuramente, ella non gestisce nulla di quei soldi.
I proventi dei suoi libri e dei suoi film hanno portato tanti soldi a Greta e a chi sta dietro di lei.
Ora, una cosa deve essere detta.
La ragazzina in questione è affetta da sindrome di Asperger.
L'idea di usarla come testimonial per una certa campagna politica fa fruttare molti soldi a chi sta dietro di lei.
Questo è vergognoso.
Infatti, la difesa dell'ambiente non c'entra nulla con ciò che sta facendo Greta.
Perché Greta non va a manifestare in India e in Cina, Paesi che inquinano a più non posso?
Appare chiaro che dietro alla ragazzina svedese vi sia una vergognosa campagna politica (di sinistra) che porta tanti soldi alle tasche di chi sta dietro di lei. 
Per questo motivo, tutta questa campagna è vergognosa ed assurda. 
Oltretutto, si può manifestare con Greta Thunberg ma non si può manifestare contro il Green Pass.
Anche questo è assurdo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...