Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 25 novembre 2021

Le donne non si toccano!


Oggi è la Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne.

Penso che un grande uomo non debba mai ricorrere alla violenza contro una donna.
La donna può essere sorella, amica, madre, figlia, nonna o moglie e completa l'esistenza dell'uomo.
Un marito che picchia la moglie o un fidanzato che picchia la fidanzata è quantomeno indegno.
Un padre che picchia o che (peggio ancora) stupra la figlia è un mostro.
Definirlo un "maiale" è un'ingiustizia...per il maiale.
Io non sono sposato né fidanzato e forse non so se mi capiterà di trovare una brava ragazza che possa diventare mia moglie.
Però, so una cosa.
Infatti, so che un uomo che ha al suo fianco una brava compagna con la quale dividere è davvero fortunato.
Se quell'uomo così fortunato picchiasse la sia brava compagna (o la stuprasse) non farebbe solo un atto mostruoso verso di lei ma degraderebbe anche sé stesso.
Un uomo che dice di amare la donna con la quale sta e poi la picchia è un uomo che non sa cosa significhi la parola amare.
Infatti, l'amore non lascia lividi.
Dunque, condanniamo la violenza contro le donne moralmente e facciamo sì che esse siano condannate con severità anche penalmente. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".