Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 16 novembre 2021

Vaccini, si dica chiaramente che le dosi sono anche più di tre


Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot.

Agostino Miozzo, ex-coordinatore del Comitato Tecnico-Scientifico l'ha detto: forse serviranno anche più di tre dosi di vaccino.
Dunque, si dica la verità.
Si ammetta che gli attuali vaccini non hanno una copertura a lungo termine.
Riconoscere ciò non significa essere No Vax e negazionisti del Covid ma significa essere onesti intellettualmente.
Un po' di onestà intellettuale non guasta.
Anzi, fa bene poiché vi è di mezzo la salute delle persone. 
Di conseguenza, chi di dovere dovrebbe adoperarsi per migliorare i vaccini e renderli più efficace (anche nel lungo periodo) ed anche più sicuri, per ciò che concerne la questione delle reazioni avverse.
La scienza vera tiene conto di tutti i risultati, anche di quelli negativi.
Non accetta il fideismo. 
Il vaccino deve servire a prevenire una malattia e non a provocare altri malanni.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".