Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 21 novembre 2021

Gerusalemme, cordoglio per la vittima dell'attentato




Ho preso codesta foto dalla pagina del gruppo "Noi che amiamo Israele".

Nella città di Gerusalemme, presso il Muro Occidentale, vi è stato un attentato terroristico.
Un terrorista palestinese travestito da ebreo ortodosso ha aperto il fuoco.
L'aggressore è il quarantaduenne Fadi Abu Shkahydem.
Egli ha ferito in modo grave due civili, uno dei quali è poi deceduto durante il trasporto in ospedale.
La morte è avvenuta a causa di un proiettile in testa.
Due membri delle forze dell'ordine hanno riportato lesioni più lievi.
Mentre gli Israeliani piangono la persona uccisa, i Palestinesi festeggiano.
Hamas ha rivendicato l'attentato.
Questo è allucinante.
Hamas deve essere condannata come associazione terroristica.
Il Regno Unito ha fatto ciò.
L'Italia e l'Unione Europea cosa faranno?

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.