Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 3 novembre 2021

La balla del Green Pass


Ringrazio l'amico Morris Sonnino, il quale mi ha portato all'attenzione un articolo molto interessante di Francesco Borgonovo su "La Verità".

I dati parlano chiaro: l'introduzione del Green Pass non ha fatto aumentare i vaccinati.
In compenso, ha fatto aumentare i tamponi.
Il premier Mario Draghi e soci pensano di potere fare vaccinare tutti quando, in realtà, vi sarà sempre una quota di persone che non si vaccineranno.
Il premier Mario Draghi e soci non vogliono accettare la realtà.
Per questo motivo, hanno implementato la misura del Green Pass. 
Oltretutto, il Green Pass non è basato su nessuna teoria scientifica. 
Per esempio, senza il Green Pass non si può prendere il caffè al tavolo del bar ma lo si può prendere al bancone oppure non si può andare a bordo di un treno a lunga percorrenza ma si può salire su un autobus urbano.
Inoltre, il Green Pass è usato solo qui in Italia.
Nel Regno Unito, invece, le restrizioni sono state tolte.
In altri Paesi le restrizioni sono state allentate.
Le società del Regno Unito e degli altri Paesi stanno tornando a vivere.
Persino la Francia, la quale aveva adottato il Green Pass, sta mollando la presa.
Invece, l'Italia ha deciso di mantenere questa situazione.
Anzi, il Governo italiano vuole mantenere il Green Pass fino all'estate.
Questa è una follia.
Cosa pensa di fare?
Pensa di obbligare tutti i cittadini a vaccinarsi, ricattandoli. 
Oramai, è chiaro che la questione non sia sanitaria ma politica.
Vogliono mantenere lo status quo di governi non eletti e di una politica scollegata dalla realtà.  

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...