Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 20 novembre 2021

Basta odio tra vaccinati e non vaccinati!


Su Facebook, ho pubblicato questo post:

"Questo vaccino anti-Covid è pagato con i soldi delle nostre tasse.
Non crediate che le case farmaceutiche come Pfizer e Moderna lo regalino e che agiscano per filantropia.
Sono aziende e come tali debbono fare fatturato.
Ciò è pienamente legittimo.
Se non fanno fatturato le aziende falliscono.
Questo vale per qualsiasi impresa.
Dunque, non sarebbe il caso che ognuno si pagasse il proprio vaccino, magari a prezzo calmierato e concedendo qualche bonus, e che scegliesse il siero da farsi inoculare?
Se una persona volesse farsi iniettare il vaccino Pfizer dovrebbe avere il diritto di scegliere il vaccino Pfizer.
Se una persona volesse il vaccino Moderna dovrebbe avere il diritto di farsi iniettare quest'ultimo.
Se una persona volesse il vaccino NovaVax, sperando che esso sia approvato il più presto possibile, dovrebbe avere il diritto di scegliere questo vaccino.
Uno Stato che impone ad una persona un farmaco che non vuole è quantomeno discutibile
".

Il post in questione ha ricevuto dei commenti ed alcuni di questi non mi sono piaciuti.
Ora, come ho scritto anche su "Italia chiama Italia", il giornale online degli italiani nel mondo e non solo, penso che sia arrivato il tempo di darsi una calmata. 
Io ho espresso una mia opinione.
Che i vaccini attualmente in circolazione non siano gratis è ovvio.
Davvero pensate che Pfizer, Moderna ed altre industrie farmaceutiche diano i loro prodotti così, per generosità.
Un'azienda deve fare fatturato, se non vuol fallire.
In secundis, anziché pagarlo con i soldi delle tasse, io farei pagare i vaccini a chi si vuole vaccinare.
Magari, metterei un prezzo calmierato e concederei anche dei bonus a chi si vuole vaccinare e per convincere la gente a vaccinarsi.
Oltre a ciò, farei approvare anche il vaccino della NovaVax, del quale si parla molto bene, e darei al cittadino che si vuole vaccinare la possibilità di scegliere il vaccino.
Per quale motivo deve essere lo Stato a decidere quello che mi metto in corpo?
Vedete, io sono un liberal-conservatore. Per certi versi, politicamente parlando, "parlo più in inglese che in italiano".
Io penso sempre che lo Stato debba entrare il meno possibile nelle vite delle persone.
Questa è la mia opinione.
Io non capisco perché certa gente debba prendersela così.
Oltretutto, il post in questione è stato pubblicato sulla mia bacheca. 
Avrò pur il diritto di pubblicare quello che mi pare sulla mia bacheca?
Finché non reco danno a nessuno, io faccio ciò che voglio.
Purtroppo, sembra che a qualcuno questo concetto non sia chiaro.
Io non ho offeso nessuno.
Io la penso così.
L'Italia è ancora un Paese libero?
Ho paura che noi non stiamo uscendo migliori da questa pandemia.
Anzi, stiamo uscendo da questa pandemia come un popolo di gente iraconda e pronta ad insultarsi a vicenda.
Non è possibile che chi si esprime in modo dubbioso verso l'attuale politica (vaccini compresi) venga sistematicamente accusato di essere un No Vax. 
Il mainstream è riuscito a creare odio tra la gente, instillando la paura.
Se la sua mission era questa...è riuscito in ciò.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...