Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 2 novembre 2021

In Francia si tolgono le restrizioni...e in Italia?


Riporto queste parole di Maurizio Belpietro:

"Il Ministro vuole prolungare le regole straordinarie che dovrebbero decadere il 31 dicembre.
La sinistra lo appoggia dicendo che anche la Francia segue la stessa linea.
Ma Oltralpe con l'80% dei vaccinati (qui già raggiunti) le restrizioni spariranno". 

Ringrazio l'amico Morris della foto. 
La sinistra sta dimostrando la sua volontà di totalitarismo. 
La Francia ha messo delle misure rigide ma con l'80% dei vaccinati le restrizioni spariranno.
Anche i Francia c'è un numero alto di vaccinati.
Qui in Italia, invece, rimangono.
Qualcosa non torna. 
Appare chiaro che la questione non sia sanitaria ma politica.
Basti pensare al fatto che Green Pass  non abbia alcun fondamento scientifico.
Ormai, questo è un dato di fatto.
Per com'è stato impostato, il Green Pass non fermerà i contagi.  
Dunque, il Covid è usato per mettere in pratica ciò che la sinistra ha sempre teorizzato: imporre la sua egemonia.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".