Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 15 novembre 2021

Vaccini, a questo punto, serve chiarezza


Ringrazio l'amico Morris Sonnino, il quale mi ha segnalato questo articolo di Francesco Borgonovo su "La Verità".

A questo punto, qualcuno deve chiarire la propria posizione riguardo ai vaccini contro il Covid. 
Si vogliono imporre le vaccinazioni ai bambini, quando l'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) sconsiglia ciò.
Anzi, non solo l'OMS sconsiglia la  vaccinazione dei bambini ma essa dice anche che la terza dose non è neppure urgente.
Su "Il Tempo", vi è un articolo ben dettagliato che riferisce ciò.
Nel Regno Unito, i bambini non saranno vaccinati. 
Sia chiaro, nessuno dice che il Covid debba essere preso.
Anzi, è meglio non prenderlo. 
Però, i bambini sono coloro che rischiano meno in caso di infezione da Covid. 
Dunque, qualcuno deve fare chiarezza.
O l'OMS ha sbagliato (cosa che può capitare) o hanno sbagliato le autorità italiane. 
Non è normale che prima si dica una cosa e poi se ne dica un'altra.
C'è chi cita Israele come modello.
Però, in Israele le cose sono chiare: si fanno le tre dosi e poi si avrà l'equivalente israeliano del Green Pass italiano.
Si può condividere o meno ma almeno la politica israeliana è chiara. 
Ciò è intellettualmente onesto e può essere anche accettabile. 
Invece, qui in Italia c'è confusione.
Prima si dice una cosa e poi si dice l'esatto contrario.
Anche gli stessi virologi da talk show dicono tutto ed il contrario di tutto a seconda di come tira il vento a livello politico.
C'è un altro vaccino, quello della NovaVax, che pare abbia un'ottima copertura e che dia meno reazioni avverse. 
Esso è stato fatto con la stessa tecnologia con la quale furono fatti altri vaccini, come quello contro l'epatite B.
Cosa si aspetta ad approvarlo?
Oramai, è chiaro che la cosa non sia più sanitaria ma politica.
Qualcuno sta giocando sulla pandemia per fare politica.
Questo è vergognoso. 
Non si fa politica sulla pelle delle persone. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...