Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 12 novembre 2021

Cordoglio per Giampiero Galeazzi


Si è spento Giampiero Galeazzi.

Nato a Roma il 18 maggio 1946, Galeazzi era a noto a noi con il soprannome di Bisteccone, per la sua mole imponente.
Negli anni '60 e '70 egli fu un canottiere. 
Vinse un campionato italiano singolo nel 67 e nel doppio con Giuliano Sinigardi (nella foto) nel 1968.
Nel 1976, Galeazzi concluse la sua carriera agonistica ma portò avanti quella di presentatore televisivo e di giornalista sportivo, che iniziò prima del ritiro.
Egli era a noi noto per la conduzione delle trasmissioni televisive "90° Minuto" e "La Domenica Sportiva".
Galeazzi partecipò anche alla trasmissione "Notti Mondiali", la trasmissione dedicata ai campionati mondiali di calcio che andava in onda dal 2002 al 2014 ogni quattro anni.
La sua ultima apparizione fu nel 2019, nella trasmissione "Domenica In", la quale era condotta da Mara Venier.
Malato di diabete, egli si è spento a Roma all'età di 75 anni.
Certamente, è giusto esprimere il cordoglio per un personaggio così importante per la nostra televisione. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".