Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 18 novembre 2021

Io sto con Mario Giordano


Fatemelo dire, Lilli Gruber l'ha fatta fuori dal vaso.

Alla domanda su Mario Giordano, ella ha risposto di non ritenere il conduttore della trasmissione televisiva "Fuori dal coro" un suo collega e ne ha imitato la voce per deriderlo.
Giordano le ha risposto, dicendo: "Ebbene sì, ho una brutta voce: ho un difetto fisico e vi chiedo scusa.
Ma che la regina del politicamente corretto attacchi una persona sui suoi difetti fisici, beh...a che livello sei caduta Lilli".
Ora, attaccare una persona sui difetti fisici è quantomeno vergognoso. 
Chi attacca una persona per i suoi difetti fisici fa un'azione di una persona piccola moralmente.
Si possono non condividere le idee.
Questo ci sta.
Però, non è accettabile attaccare una persona sui difetti fisici.
Giordano può non piacere ma tanti (me compreso) lo ascoltano e sanno che è una delle poche voci veramente libere in questo Paese.
Sarà anche "brutta" ma la voce di Giordano è libera e non è uno di quelli che vanno a cene e riunioni come quelle organizzate dal Club Bilderberg.
Per questo, io sto con lui e sono solidale con lui.

2 commenti:

  1. Giordano è un bravo giornalista e la voce non ne diminuisce il valore...dite alla Gruber di andare a farsi un giro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giordano fa il suo mestiere. Il compito di un giornalista è quello di informare le persone per tutelarle.
      Giordano assolve bene.

      Elimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".