Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 20 novembre 2021

Kyle Rittenhouse innocente

Kyle Rittenhouse, immagine di Getty Images

Alla fine, il processo contro Kyle Rittenhouse, il giovane americano che il 25 agosto 2020 ha sparato a due persone con uccidendole non è stato condannato.

Il fatto è avvenuto a Kenosha, in Winsconsin, nel corso dei disordini causati dai Black Lives Matter.
Ora, una cosa deve essere ricordata.
Movimenti come i Black Lives Matter hanno creato disordini e sono stati violenti.
Kyle si è solo difeso.
Così, la corte ha deciso di non condannarlo. 
Il presidente Joe Biden non ha condiviso la sentenza ma ha deciso di rispettarla.
L'ex-presidente Donald Trump si è detto d'accordo con la sentenza.
Del resto, c'è stata una sparatoria e nelle sparatorie ci possono scappare i morti.
Questo è il dato di fatto.
Non voglio sembrare cinico ma voglio solo raccontare quelli che si sono i fatti.
Ora, deve essere ricordato nuovamente che quello dei Black Lives Matter è un movimento di violenti.
Basti pensare agli atti vandalici e alle aggressioni che varie persone presenti in quel movimento hanno fatto.
Dunque, la violenza chiama violenza.
Dall'odio nasce altro odio.
I Black Lives Matter hanno professato odio. 
Su Kyle grava certamente il peso di ciò che è accaduto ma se non ci fosse stata l'ondata di violenza le cose sarebbero andate diversamente. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".